MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PRODUTTORI LOCALI DEL TERRITORIO DEL GAL

In occasione dell’evento “I Giardini della Casa del Vino” organizzato dal Consorzio Valtènesi presso Villa Galnica (Puegnago del Garda) il giorno venerdì 9 settembre 2022 , è aperta una manifestazione di interesse rivolta ai produttori locali interessati a partecipare a tale iniziativa.

La partecipazione consiste nella presenza fisica all’evento, con un banchetto dedicato per la vendita diretta al pubblico. La partecipazione in qualità di espositori non prevede alcun costo di adesione; la sola richiesta che vi viene fatta è quella di prevedere dei piccoli assaggi dei prodotti DI VOSTRA PRODUZIONE al pubblico presente, ricordandovi che avrete anche la possibilità di vendere direttamente in loco. Il numero massimo di persone attese è pari a 200.

L’evento avrà i seguenti orari:

  • Orario per le aziende presenti con proprio banchetto: dalle 17,30 alle 23,30;

  • Orario apertura manifestazione per il pubblico: dalle 18,30 alle 23,00.

Per presentare manifestazione di interesse è necessario compilare ed inviare il modulo allegato entro e non oltre il 18 agosto 2022 all’indirizzo mail info@galgardavalsabbia2020.it

Essendo i posti limitati daremo la priorità ai primi 8 che presenteranno domanda. Poiché dobbiamo garantire la differenziazione dei prodotti agroalimentari proposti (latticini, insaccati, olio, marmellate, miele, ecc..) se i primi 8 non soddisferanno tale requisito procederemo a selezionare le richieste di partecipazione successive, mantenendo sempre come criterio di selezione la data di presentazione della candidatura.


RICHIESTA PARTECIPAZIONE Casa del vino 9 settembre 2022
.docx
Download DOCX • 37KB