LA STRUTTURA TECNICA

La struttura tecnica del GAL GardaValsabbia2020 è costituita da:

DIRETTORE TECNICO

Al Direttore Tecnico compete, in via generale, la gestione del GAL e l’attuazione del PSL, al fine di garantire l’efficace gestione amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.

Svolge funzioni di coordinamento delle attività del GAL e costituisce il supporto tecnico per l’attività dell’Organo decisionale.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

Al Responsabile Amministrativo e Finanziario compete la gestione ed il coordinamento dell’area amministrativa e finanziaria ed è responsabile della legittimità e legalità delle procedure. Ogni atto del Responsabile Amministrativo e Finanziario relativo all’attuazione del PSL è sottoposto alla preventiva approvazione dell’Organo decisionale del GAL. 

ANIMATORI

Gli animatori svolgono il supporto operativo all’attuazione del PSL, di assistenza alla realizzazione dei progetti dei beneficiari, di monitoraggio fisico e d’impatto.

UFFICIO SEGRETERIA

Il Segretario ha il compito di affiancare il Responsabile Amministrativo e Finanziario ed il Direttore e di seguire gli aspetti operativi legati all’attuazione del PSL. Questa figura assiste predispone la documentazione necessaria affinché il Responsabile Amministrativo e Finanziario possa, con competenza ed efficacia, esperire i compiti e le responsabilità a lui affidate.

SERVIZI CONTABILI, FISCALI E DEL PERSONALE

I servizi di contabilità, fiscali e del personale sono gestiti da uno studio specializzato avente esperienza nella gestione contabile, fiscale e del personale di società consortili a capitale misto pubblico e privato. 

ALTRE COLLABORAZIONI

La realizzazione del PSL può necessitare della partecipazione di figure professionali esterne al GAL. Tali figure (ricercatori, consulenti, esperti, professionisti, etc.) possono essere reperite tra coloro iscritti all’Albo fornitori del GAL o, in caso di assenza di professionalità specifiche, tramite individuazione diretta da parte dell’Organo decisionale, sentito il Direttore. 

LO STAFF TECNICO

Nicola Gallinaro

Direttore

Giulia Lazzarini

 

Responsabile amministrativo Animatore territoriale

Marta Vezzola

Segreteria amministrativa

Elena Viani

 

Referente Progetto di Cooperazione

"JoIN - Job Innovation and Networking in the rural area"

Elisabetta Cavagnini

Responsabile

attività di comunicazione

Giulia Sandrini

Referente Progetto di Cooperazione

"Una Montagna di Botteghe"

Framcesca Scalvini

 

Progetto di Cooperazione

"Una Montagna di Botteghe"

Gianbattista Tonni

Referente Progetto di Cooperazione

"Olivicoltura2030"