I SOCI ED IL PARTENARIATO

Il GAL GardaValsabbia2020 e' una societa' mista pubblico-privata nata per gestire fondi pubblici nell'ambito dell'iniziativa dell'Unione Europea Leader.
La società consortile a Responsabilità Limitata Gal GardaValsabbia2020 è iscritta presso il Registro delle Imprese di Brescia con il numero di Codice Fiscale e di Partita IVA 03847280983.
Il capitale sociale versato è pari a euro 10.000,00.
Sede legale: Gargnano (BS) Via Oliva, 32 - 25084.
Sede operativa: Puegnago del Garda (BS) - Via Roma n. 4 - 25080
ASSEMBLEA DEI SOCI
L’Assemblea rappresenta l’universalità dei Soci e le deliberazioni da essa assunte, in conformità alla legge e al presente Regolamento, vincolano i Soci stessi, ancorché non intervenuti o dissenzienti. Essa potrà essere tenuta in seduta ordinaria o straordinaria.Per quanto riguarda le modalità di convocazione, i compiti, la partecipazione, la presidenza, le competenze, la costituzione e la validità delle deliberazioni si rimanda a quanto previsto dallo Statuto sociale.
ELENCO DEI SOCI GAL:
(Clicca sui nomi per accedere ai siti ufficiali)
Soci Pubblici:
- Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano
- Comunità Montana Valle Sabbia
- Unione dei Comuni della Valtenesi
- Comune di Puegnago del Garda
Soci Privati:
- Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella
- Confcooperative - Unione Provinciale di Brescia
- Laghi - Solidarietà e Cooperazione Valle Sabbia / Garda
- Unione Provinciale Agricoltori
- Federazione Provinciale Coldiretti di Brescia
ASSEMBLEA DI PARTENARIATO
Il Partenariato di progetto rappresenta l’universalità dei diversi portatori d’interesse pubblici e privati residenti o operanti nel territorio compreso entro i confini del GAL. Esso ha funzione di natura consultiva. Le sue deliberazioni, prese in forma di Associazione di fatto non costituita, hanno valenza consultiva.
Il Partenariato di progetto è composto di diritto da:
-
tutti i soggetti che hanno deliberato l’adesione al GAL entro gennaio 2016;
-
ogni altra persona fisica o azienda privata o pubblica che, avendo sede legale o operativa nel territorio del GAL, manifesti il proprio interesse attraverso richiesta scritta di poter essere invitato alle riunioni del Partenariato.