BANDI DI GARA APERTI

Bando_borse di studio_cassa rurale.png

INCENTIVI PER SOSTENERE SCAMBI DI ESPERIENZE TRA MICRO E PICCOLE IMPRESE - PROGETTO DI COOPERAZIONE JOIN

Nell'ambito del progetto di Cooperazione JOIN è attivata una procedura pubblica di selezione rivolta alle micro e piccole imprese localizzate nei 43 comuni del GAL e finalizzata a finanziare scambi di esperienze tra realtà imprenditoriali. 

Il contributo finanziario del bando è messo a disposizione da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, partner di progetto.

Il bando, nello specifico, finanzia la realizzazione di visite presso aziende modello ed innovative esistenti nel contesto nazionale e internazionale; ha una dotazione complessiva di € 4.000 , con un contributo di massimo € 1.000 per ogni singola impresa.

Il periodo entro cui realizzare le attività è compreso tra settembre e novembre 2021. Il soggiorno dovrà avere una durata massima di 3 giorni

La documentazione deve essere presentata inderogabilmente entro il giorno mercoledì 15/09/2021 alle ore 12.00 con le modalità indicate nell'avviso.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria del GAL GardaValsabbia2020.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando

- Allegati.

iStock-952788508.jpg

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLO STUDIO PER LA DEFINIZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA REALIZZAZIONE DI UNO STRUMENTO DI AUTOVALUTAZIONE E RELATIVO APPLICATIVO INFORMATICO IN RELAZIONE AL PROGETTO DI COOPERAZIONE “AUTOVALUTAZIONE PLUS” 

E’ pubblicata la Procedura aperta senza indizione di gara per l’affidamento dello studio per la definizione delle linee guida per la realizzazione di uno strumento di Autovalutazione e relativo applicativo informatico in relazione al progetto di Cooperazione “AUTOVALUTAZIONE PLUS”

La stazione appaltante è il Gruppo di Azione dei Colli di Bergamo e del Canto Alto (capofila del progetto “AUTOVALUTAZIONE PLUS”.

I contratti saranno definiti dai Gal partner del progetto, ognuno per la propria parte di competenza come specificato all’art.6 del bando.

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21 maggio 2021.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando di gara;

- Allegati.

Botteghe_logo_LEADER-trasp_edited_edited

AVVISO PUBBLICO: INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE e NETWORKING NELL'AMBITO DEL COORDINAMENTO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE  “UNA MONTAGNA DI BOTTEGHE” - PSR 2014 - 2020 - MISURA 19.3.01

Il GAL GardaValsabbia2020 rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio al fine di incaricare una figura professionale per attività di animazione e networking nell'ambito del coordinamento del progetto di cooperazione "Una montagna di Botteghe".

Termine per la presentazione delle domande:

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno lunedì 17 maggio 2021. 

Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte

Scarica QUI il Bando e gli allegati di partecipazione.