BANDI DI GARA CHIUSI

iStock-952788508.jpg

INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI “VALUTAZIONE INDIPENDENTE DELLE ATTIVITA’ DI PROGETTO” - PROGETTO DI COOPERAZIONE TRANSNAZIONALE “JOIN - JOB, INNOVATION & NETWORKING IN THE RURAL AREA” - PSR 2014 - 2020 - MISURA 19.3.01

L’oggetto dell’incarico è relativo alla collaborazione con il GAL GardaValsabbia2020 nell’attuazione del progetto di Cooperazione transnazionale denominato “JoIN – Job, Innovation and Networking in the rural area”.

L'incarico è relativo alla valutazione indipendente della attività di progetto: la valutazione è intesa quale strumento che consente, in primis, di misurare il raggiungimento degli obiettivi e misurarne il loro impatto e, in secondo luogo, di orientare e capitalizzare le esperienze svolte per la possibile realizzazione di progetti futuri.

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 di martedì 8 marzo 2022.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando

- Allegato A

iStock-952788508.jpg

SELEZIONE PER INCARICO FINALIZZATO AD ATTIVITÀ DI “REDAZIONE DI UN VADEMECUM PER IL SOSTEGNO E LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI SITUATE NEI CONTESTI RURALI SVANTAGGIATI DELLA MONTAGNA BRESCIANA E BERGAMASCA” AZIONE 2.4 - PROGETTO DI COOPERAZIONE “UNA MONTAGNA DI BOTTEGHE” - PSR 2014 - 2020 - MISURA 19.3.01

Nell'ambito del progetto di Cooperazione "Una Montagna di Botteghe" si rileva la necessità di affidare un incarico professionale per la redazione di un Vademecum per il sostegno e lo sviluppo delle attività commerciali situate nei contesti rurali svantaggiati della montagna bresciana e bergamasca - Azione Comune 2.4 ”Redazione di un documento guida a supporto dei piccoli esercizi commerciali sugli aspetti e problematiche fiscali e amministrative e proposte per il miglioramento dello status quo” .

Tra le azioni di progetto i tre GAL partner - GAL GardaValsabbia2020, GAL Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi, GAL ValleBrembana2020 - intendono promuovere la redazione di un documento guida, pensato nella formula di un Vademecum - manuale fruibile da un vasto pubblico, contenente informazioni, istruzioni e nozioni relative ad una specifica attività - con l’obiettivo di incrementare la conoscenza - e renderla pubblica – riguardo le principali difficoltà che gli operatori del piccolo commercio incontrano quando si trovano ad operare in particolari contesti rurali e montani, svantaggiati da un punto di vista socio-economico. Con tale documento si intende stimolare e approfondire una riflessione rispetto alle possibili soluzioni capaci di innescare uno sviluppo positivo e attivo delle realtà stesse e dei territori in cui sono localizzate.

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 di lunedì 7 marzo 2022.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando

- Allegato A

- Allegato B

iStock-952788508.jpg

AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI “MANAGEMENT DELLA COOPERAZIONE” NELL’AMBITO DEI PROGETTI DI COOPERAZIONE -  OPERAZIONE 19.3.01 - PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020

Nell'ambito dei progetti di cooperazione ad oggi attivi si rileva la necessità di affidare un incarico per attività di "Management della cooperazione" - Operazione 19.3.01 - PSR 2014-2020

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 di mercoledì 16 febbraio 2022.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria del GAL GardaValsabbia2020.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando

iStock-952788508.jpg

AVVISO PUBBLICO: INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI “ANIMAZIONE, ANALISI INTERSETTORIALE E SVILUPPO NUOVE STRATEGIE” - PROGETTO DI COOPERAZIONE TRANSNAZIONALE “JOIN -  JOB, INNOVATION & NETWORKING IN THE RURAL AREA” - PSR 2014 - 2020 - MISURA 19.3.01

Il GAL GardaValsabbia2020 rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio al fine di incaricare una figura professionale per l’attuazione e l’implementazione delle attività di “Animazione, analisi intersettoriale e sviluppo nuove strategie” del progetto di Cooperazione Transnazionale “JoIN – Job, Innovation and Networking in the rural area".

Termine per la presentazione delle domande:

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno venerdì 5 marzo 2021. 

Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte

Scarica QUI il Bando;

Scarica QUI l'Allegato 1 - Domanda di partecipazione

iStock-952788508.jpg

SELEZIONE PER INCARICO FINALIZZATO AD ATTIVITA’ DI “COINVOLGIMENTO E PROGETTAZIONE PARTECIPATA PER I GIOVANI: PERCORSI DI VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE PER LO SVILUPPO DI PROFESSIONALITA’ IN AREE RURALI” - AZIONE 3.3 PROGETTO DI COOPERAZIONE “JOIN” - PSR 2014 - 2020 - MISURA 19.3.01

Nell'ambito del progetto di Cooperazione JOIN si rileva la necessità di affidare un incarico professionale per attività di coinvolgimento e progettazione partecipata rivolta ai giovani del territorio del GAL GardaValsabbia2020, attraverso l’ideazione di percorsi di orientamento e valorizzazione delle competenze per lo sviluppo delle professionalità in aree rurali - Azione Locale 3.3“ Approcci ri-generativi al lavoro in aree rurali” - Operazione 19.3.01.

La finalità dell'azione progettuale consiste nel riportare l’attenzione sul concetto di qualità della vita nelle aree rurali, con uno sguardo specifico rivolto ai giovani che vivono nel territorio.

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 di giovedì 20 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria del GAL GardaValsabbia2020.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando

- Allegato A 

- Allegato B

Logo Olio.png

SELEZIONE PER INCARICO FINALIZZATO AD ATTIVITA’ DI “CENSIMENTO DELLE VARIETA’ LOCALI, PROPRIETA’ E SUGGERIMENTI OPERATIVI” - AZIONE 3.3 PROGETTO DI COOPERAZIONE “OLIVICOLTURA 2030” - PSR 2014 - 2020 - MISURA 19.3.01

Nell'ambito del progetto di Cooperazione Olivicoltra2030 si rileva la necessità di affidare un incarico professionale per attività di “Censimento delle varieta’ locali, proprieta’ e suggerimenti operativi” – Azione 3.3” del progetto di Cooperazione “Scenari futuri e prospettive dell’Olivicoltura di qualità – Olivicoltura 2030” - Operazione 19.3.

Nell’ambito del censimento sono richieste azioni di georeferenziazione, individuazioni di esemplari di interesse storico, verifiche sui campi sperimentali, indagini e comparazioni dei diversi genotipi, registrazione di nuove varietà e quanto altro necessario al corretto svolgimento dell’incarico.

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 12.11.2021.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria del GAL GardaValsabbia2020.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando

- Allegato A 

- Allegato B

Bando_borse di studio_cassa rurale.png

INCENTIVI PER SOSTENERE SCAMBI DI ESPERIENZE TRA MICRO E PICCOLE IMPRESE - PROGETTO DI COOPERAZIONE JOIN

Nell'ambito del progetto di Cooperazione JOIN è attivata una procedura pubblica di selezione rivolta alle micro e piccole imprese localizzate nei 43 comuni del GAL e finalizzata a finanziare scambi di esperienze tra realtà imprenditoriali. 

Il contributo finanziario del bando è messo a disposizione da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, partner di progetto.

Il bando, nello specifico, finanzia la realizzazione di visite presso aziende modello ed innovative esistenti nel contesto nazionale e internazionale; ha una dotazione complessiva di € 4.000 , con un contributo di massimo € 1.000 per ogni singola impresa.

Il periodo entro cui realizzare le attività è compreso tra settembre e novembre 2021. Il soggiorno dovrà avere una durata massima di 3 giorni

La documentazione deve essere presentata inderogabilmente entro il giorno mercoledì 15/09/2021 alle ore 12.00 con le modalità indicate nell'avviso.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria del GAL GardaValsabbia2020.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando

- Allegati.

iStock-952788508.jpg

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLO STUDIO PER LA DEFINIZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA REALIZZAZIONE DI UNO STRUMENTO DI AUTOVALUTAZIONE E RELATIVO APPLICATIVO INFORMATICO IN RELAZIONE AL PROGETTO DI COOPERAZIONE “AUTOVALUTAZIONE PLUS” 

E’ pubblicata la Procedura aperta senza indizione di gara per l’affidamento dello studio per la definizione delle linee guida per la realizzazione di uno strumento di Autovalutazione e relativo applicativo informatico in relazione al progetto di Cooperazione “AUTOVALUTAZIONE PLUS”

La stazione appaltante è il Gruppo di Azione dei Colli di Bergamo e del Canto Alto (capofila del progetto “AUTOVALUTAZIONE PLUS”.

I contratti saranno definiti dai Gal partner del progetto, ognuno per la propria parte di competenza come specificato all’art.6 del bando.

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21 maggio 2021.

Scarica qui il Bando e gli allegati di partecipazione:

- Bando di gara;

- Allegati.

Botteghe_logo_LEADER-trasp_edited_edited

AVVISO PUBBLICO: INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE e NETWORKING NELL'AMBITO DEL COORDINAMENTO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE  “UNA MONTAGNA DI BOTTEGHE” - PSR 2014 - 2020 - MISURA 19.3.01

Il GAL GardaValsabbia2020 rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio al fine di incaricare una figura professionale per attività di animazione e networking nell'ambito del coordinamento del progetto di cooperazione "Una montagna di Botteghe".

Termine per la presentazione delle domande:

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno lunedì 17 maggio 2021. 

Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte

Scarica QUI il Bando e gli allegati di partecipazione.

iStock-952788508.jpg

AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN/UNA

GIOVANE LAUREATO/A CON FORMAZIONE NEL CAMPO DELLA

VALORIZZAZIONE E DELLO SVILUPPO DEI TERRITORI RURALI –

OPERAZIONE 19.3.01 “COOPERAZIONE”

Il GAL GardaValsabbia2020 rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di un/una giovane laureato/a con formazione attinente la valorizzazione e lo sviluppo dei territori rurali.

Il soggetto incaricato collaborerà con il GAL per lo sviluppo delle attività previste nell’ambito dei progetti di cooperazione Operazione 19.3.01 - Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.

Al fine offrire un’opportunità di crescita alle giovani generazioni, il bando è destinato a giovani laureati da non più di 5 anni.

Termine per la presentazione della richiesta di partecipazione alla selezione:

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno venerdì 15 gennaio 2021. 

Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte

Scarica QUI il Bando ed i relativi allegati.

Avviso pubblico per Assunzione a tempo determinato per

Attività di segreteria amministrativa e istruttore tecnico PSR 2014-2020

Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

CUP: E19D16005520009

Il GAL GardaValsabbia2020 rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di un Addetto/a Attività di segreteria amministrativa e istruttore tecnico del GAL GardaValsabbia2020, a valere sulla Misura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione ed animazione”.

L’incarico in oggetto è relativo al ruolo di impiegato con funzioni di segreteria amministrativa e istruttore tecnico, necessario al fine di rendere possibile un’efficace implementazione delle diverse fasi progettuali riferite all’attività di attuazione del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020.

Termine per la presentazione della richiesta di partecipazione alla selezione:

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno

21 gennaio 2019. Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte.

 

Avviso pubblico per Assunzione a tempo determinato per Attività di segreteria amministrativa
PSR 2014-2020 - Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

CUP: E19D16005520009

Il GAL GardaValsabbia2020 rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di un Addetto/a Attività di segreteria amministrativa del GAL GardaValsabbia2020, a valere sulla Misura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione ed animazione”.

L’incarico in oggetto è relativo al ruolo di impiegato con funzioni di segreteria, necessario al fine di rendere possibile un’efficace implementazione delle diverse fasi progettuali riferite all’attività di attuazione del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020.

Termine per la presentazione della richiesta di partecipazione alla selezione:

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno

6 novembre 2017. Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte. 

Avviso di Selezione per conferimento di incarico professionale Direttore/Coordinatore GAL GardaValsabbia2020 - PSL 2014-2020

Il GAl GardaValsabbia2020 Scrl rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico professionale per il ruolo Respondabile Amministrativo / Animatore del GAL GARDAVALSABBIA2020 SCRL, al fine di svolgere le funzioni amministrative e di animazione relativamente alla gestione tecnico amministrativa del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020.

L’oggetto dell’incarico riguarda la realizzazione di attività volte a garantire la capacità di animazione territoriale e la gestione amministrativa della Società GAL GardaValsabbia2020 nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 denominato “Azione 2020".

Termine per la presentazione della richiesta di partecipazione alla selezione

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2016. Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte. 

Avviso di Selezione per assunzione a tempo determinato per figura di Responsabile Amministrativo e Animatore GAL GardaValsabbia2020 - PSL 2014-2020

Il GAl GardaValsabbia2020 Scrl rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico professionale per il ruolo Respondabile Amministrativo / Animatore del GAL GARDAVALSABBIA2020 SCRL, al fine di svolgere le funzioni amministrative e di animazione relativamente alla gestione tecnico amministrativa del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020.

L’oggetto dell’incarico riguarda la realizzazione di attività volte a garantire la capacità di animazione territoriale e la gestione amministrativa della Società GAL GardaValsabbia2020 nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 denominato “Azione 2020".

Termine per la presentazione della richiesta di partecipazione alla selezione

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2016. Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte.