L'AMMINISTRATORE UNICO

L’Amministratore Unico è l’Organo di gestione della società.

Esso svolge inoltre funzioni di natura programmatoria. Ogni atto relativo all’attuazione del PSL è sottoposto alla preventiva approvazione dell’Organo decisionale del GAL. Tutte le decisioni vengono adottate dall’Organo amministrativo attraverso le delibere assunte in conformità delle previsioni statutarie nonché in conformità al parere del Direttore e del Responsabile Amministrativo e Finanziario.

All’Organo decisionale spettano tutti i compiti ad esso assegnati dallo Statuto. È di sua competenza la sottoscrizione degli atti ufficiali del GAL, la partecipazione alle attività di partenariato, la convocazione dell’Assemblea, la sovrintendenza all’attività del Direttore.

Rappresenta il GAL verso i terzi e verso l’Istituzione Regionale e le autorità competenti della Regione Lombardia. Ad egli spetta con firma libera, la rappresentanza legale della società di fronte ai terzi in giudizio, con facoltà di promuovere azioni ed istanze giudiziarie ed amministrative per ogni grado di giurisdizione ed anche per giudizi di revocazione e cassazione di nominare all’uopo avvocati e procuratori alle liti.

Il Presidente del GAL GardaValsabbia2020 è Tiziano Pavoni.