Il GAL Gardavalsabbia a Roma per il Project Management Meeting del progetto ERASMUS+ RESOLUTION
- Elisabetta Cavagnini

- 22 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Il 16 luglio il GAL Gardavalsabbia ha partecipato al Project Management Meeting organizzato dall’Agenzia Italiana per la Gioventù presso la sua sede di Roma. L'incontro, rivolto alle organizzazioni beneficiarie del Programma Erasmus+|Gioventù – Azione KA154 “Attività di partecipazione dei giovani”, è stato un importante momento di confronto, formazione e networking.
Durante la giornata sono stati approfonditi i principali aspetti legati alla gestione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti finanziati, con un focus sugli strumenti digitali e sugli adempimenti amministrativi previsti. È stata anche l’occasione per entrare in contatto con altri enti attivi sul territorio nazionale, rafforzando il senso di comunità e scambio tra realtà impegnate nella promozione della partecipazione giovanile.
La partecipazione a questo appuntamento rappresenta un passaggio fondamentale per l’attuazione del progetto RESOLUTION, con cui il GAL intende contribuire a costruire spazi di cittadinanza attiva per i giovani delle aree rurali
.












Commenti