LETTERA DI INVITO ALLA PROCEDURA APERTA PER CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE/COORDINATORE GALGARDAVALSABBIA SCRL
- Elisabetta Cavagnini
- 15 mag
- Tempo di lettura: 1 min
È indetta una procedura aperta ai sensi dell’Articolo 71 del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 per il conferimento di un incarico professionale di direttore/coordinatore del GAL Gardavalsabbia Scrl a valere sull’operazione SRG06 «LEADER – ATTUAZIONE DELLE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE» Tipologia: SRG06 Azione B.2 – Costi di gestione animazione e comunicazione.
L’oggetto dell’incarico riguarda la direzione tecnica ed il coordinamento della Società GAL Gardavalsabbia Scrl nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale 2023/2027. Il Direttore avrà il compito primario di garantire il funzionamento del GAL, di attuare i contenuti e le previsioni del Piano e di attivare le relazioni di raccordo con le amministrazioni pubbliche ed i soggetti privati. Il Direttore incaricato opererà, nell’interesse della società e sarà responsabile della gestione e della realizzazione del Piano di Sviluppo Locale in conformità alle direttive degli organi decisionali della società. Il Direttore avrà inoltre la responsabilità inerente la gestione degli aspetti operativi e finanziari e sarà responsabile delle risorse umane interne al GAL Gardavalsabbia Scrl.
L’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse alla Stazione Appaltante in formato elettronico attraverso la piattaforma SINTEL. L’offerta dovrà pervenire entro il giorno 12 giugno 2025 ore 00.00 per il tramite del servizio pena la nullità dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura.
Bình luận