JoIN - Job, Innovation and Networking in the rural area

Cascina

INCENTIVI PER SOSTENERE SCAMBI DI ESPERIENZE TRA MICRO E PICCOLE IMPRESE

Nell'ambito del progetto di Cooperazione JOIN è attivata una procedura pubblica di selezione rivolta alle micro e piccole imprese localizzate nei 43 comuni del GAL e finalizzata a finanziare scambi di esperienze tra realtà imprenditoriali. 

Il contributo finanziario del bando è messo a disposizione da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, partner di progetto.

Il bando, nello specifico, finanzia la realizzazione di visite presso aziende modello ed innovative esistenti nel contesto nazionale e internazionale; ha una dotazione complessiva di € 4.000 , con un contributo di massimo € 1.000 per ogni singola impresa.

Il periodo entro cui realizzare le attività è compreso tra settembre e novembre 2021. Il soggiorno dovrà avere una durata massima di 3 giorni. 

La documentazione deve essere presentata inderogabilmente entro il giorno mercoledì 15/09/2021 alle ore 12.00 con le modalità indicate nell'avviso.​

OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO PER LE PICCOLE IMPRESE

Lunedì 22 novembre, a partire dalle ore 17.30, si terrà a Villa Galnica un momento di incontro aperto al pubblico per presentare le nuove opportunità di finanziamento offerte del GAL e ascoltare i racconti di viaggio delle imprese vincitrici del bando "Incentivi per sostenere scambi di esperienze tra micro e piccole imprese" attivato dal Gal e La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella nell'ambito del progetto di cooperazione internazionale  Join- Job, Innovation and Networking in the Rural Areas. Tra settembre e ottobre le imprese hanno avuto l'occasione di compiere uno scambio aziendale nel territorio nazionale o internazionale di massimo 3 giorni. Le risorse sono state messe a disposizione da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella e dal Gal GardaValsabbia2020 e prevedevano una dotazione complessiva di 4.000 euro, con un contributo di massimo 1.000 euro per singola impresa. 

Per partecipare è richiesta l'iscrizione scrivendo una mail a join@galgardavalsabbia2020.it